A casa di Giancarla

Accoglienza | A casa di Giancarla | Bologna

L'alloggio è molto curato ed attrezzato, romantico ed accogliente. L'appartamento è di piccole dimensioni ma ben strutturato. Grazie alla collina di San Luca, si può godere di una dolce brezza che permette all'appartamento di rimanere fresco anche in estati con temperature importanti.

Grazie alla porta scorrevole, la zona notte e il bagno (con doccia , vasca e ben finestrato) può godere di privacy ed intimità così come chi soggiorna nella zona living. La camera da letto matrimoniale è di circa 25 mq, adatta quindi ad ospitare un letto singolo senza per questo sacrificare gli spazi. A corollario di tutto, un balcone ben attrezzato con lavatrice, lavatoio e stenditoio e dove, eventualmente, si possono consumare la colazione o i pasti principali.

 

La cortesia e l'ospitalità ci rendono orgogliosi di poter rendere il soggiorno dei nostri ospiti indimenticabile.

 

La zona in cui è ubicato l'appartamento è molto tranquilla, vicinissimo a tutti i servizi come banca, farmacia, pizzerie, gelaterie squisite, pub, trattoria e a 50 metri si trova un market aperto 24 ore . Per gli amanti delle camminate, attraverso il parco si arriva al percorso degli Dei che porta fino a Firenze. Facile da raggiungere arrivando a Bologna in auto e comodissimo arrivando in treno con autobus diretto fino sotto casa. Il centro città si raggiunge in 10 minuti di autobus o 15 di pedalata lungo la pista ciclabile che passa nel parco sotto casa. Semplice e comodo da raggiungere anche l'aeroporto in 15 minuti di taxi (a prezzi contenuti). Al fiera district si arriva con l'autobus n. 21 direttamente e circa in 30/40 minuti. Altrettanto agevole (10 minuti di auto) arrivare all' Unipol Arena, teatro di importanti concerti ed eventi.

Fotogallery

                                     

Contatti

* Codice di controllo